Loading...
IL PROGETTO 2021-09-01T12:59:29+02:00

IL PROGETTO

Irosin La zona in cui verrà implementato il progetto di recupero ambientale è attualmente in una situazione di degrado generalizzato e viene utilizzata come:
discarica per rifiuti speciali non pericolosi inerti autorizzata con D.D. n. 197 del 16/07/2010 e s.m.i. e successiva voltura D.D.R.G. n. 8394/2012 di proprietà della ditta Solter S.r.l.
Impianto di lavorazione e lavaggio terre e vagliatura materiale, di proprietà della società Calcestruzzi Italcementi Group area di proprietà Solter, attualmente attivo e utilizzato per la lavorazione del materiale proveniente da siti esterni a quello in oggetto;
e per:
Attività di recupero ambientale “cava Bacciacola” in gestione alla ditta A.T.I. Mezzanzanica S.p.A.;

annonce rencontre naine Grazie all’escavazione della parte di terreno rimasta coltivabile e al contemporaneo recupero ambientale (in parte eseguito attraverso il riempimento di una porzione delimitata ed adeguatamente tutelata dell’area con rifiuti non pericolosi e non biologicamente reattivi, cioè che non producono odori) verrà restituita alla cittadinanza un’ampia area naturalistica nella quale sarà possibile:

craigslist las vegas hombres solteros buscando pareja Ritrovare le specie tipiche del paesaggio locale

summarily Ritrovare i filari, le siepi, le macchie boscate, e i campi agricoli

Percorrere e scoprire il sistema delle acque dal Villoresi alle rogge

Addentrarsi tra i boschi e aree umide per scoprire la natura

Documentazione integrale

Parliamone

PER QUALSIASI CHIARIMENTO

CONTATTACI