Loading...
CHI SIAMO 2021-10-21T18:01:43+02:00

Di più su di noi

Tōkamachi SOLTER, nata nel 2009 dall’esperienza ventennale del proprio leader e da quella trentennale dei suoi collaboratori, vanta un ricco patrimonio di esperienza maturato nel campo dei rifiuti.

lingeringly Fino al settembre 2018 la società SOLTER deteneva l’impianto di trattamento meccanico situato a Saronno in via Grieg, 87.
Nel secondo semestre 2018 è intervenuta la scissione parziale della società Solter a favore della società Viter, entrambe soggette a controllo e coordinamento di VIBECO. 

rencontres internationales le havre Alla società Solter è rimasto il ramo discariche. Infatti SOLTER, già titolare di autorizzazione per discarica di rifiuti inerti presso il sito di via delle Cave a Busto Garolfo, ha ottenuto nel 2017 l’Autorizzazione Integrata Ambientale per la costruzione e la gestione di una discarica di rifiuti non pericolosi con annesso recupero ambientale dell’area ATEg11.

rencontre abidjan gratuit L’intervento di recupero ambientale, che prevede nella fase iniziale l’apporto di rifiuti speciali non pericolosi, prosegue poi tramite fasi progressive, alla riqualificazione dell’intera area con un nuovo paesaggio sostenibile e congruo, mediante idoneo eco-mosaico agro-forestale fondato su specifico mix multifunzionale che incorpori le tessere tipiche e identitarie del paesaggio locale, opportunamente calibrate e giustapposte affinché possano attivare processi di rigenerazione ecologica e paesaggistica prevalentemente autogena e a basso impatto sociale ed economico.

Certificazioni

La Solter s.r.l. è costantemente impegnata nel soddisfacimento delle esigenze di fornitori e clienti e nel rispetto dell’ambiente, in linea con la sua politica per la qualità e l’ambiente.

È certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015 da RINA ed è inserita nell’elenco delle organizzazioni registrate EMAS (reg. CE 1221/2009).